HomeChi siamoContattiDove siamoNews/PressEventiServiziLavorazioneSedie e tavoliCollezione accessori Clicca per visualizzare modelli e foto

"La cucina è il cuore della casa, il luogo attraverso il quale si rispecchia il calore delle tradizioni, dove si condividono gli affetti, dove spesso si sogna il futuro… un piccolo mondo magico nel quale vivere sereni e, soprattutto, dove tutto ciò che ti circonda nasce dalla tua fantasia… dal tuo cuore".

Questo il pensiero ed il frutto della vena artistica di Michele Sorace, ideatore delle Cucine Sorace, fortemente convinto che la cucina, fulcro della casa e della vita familiare, meriti nell'arredamento di ogni abitazione un ruolo di centralità attraverso la realizzazione di mobili speciali, artigianali, come quelli che da anni produce a Polistena (RC). Mobili speciali che il cliente non deve scegliere tra una serie già predisposta e confezionata, ma che, coinvolto nell'ideazione, progettazione e realizzazione da Michele stesso, realizza liberamente attraverso l'ottimizzazione degli spazi, la scelta dei componenti, la selezione dei colori e delle piastrelle, nonché la cura di ogni altra sua esigenza per giungere ad avere la cucina dei propri sogni e gustare a pieno il piacere dell'abitare.

Ogni Cucina quindi ha una sua storia, tanto da prendere il nome della donna per cui è stata realizzata.

Per raggiungere tali traguardi, Cucine Sorace opera su una nuova tipologia di cucine: quelle in finta muratura, realizzate in multistrato marino, un materiale assolutamente versatile, resistente all'umidità, adattabile ad ogni tipo di esigenza ed adeguabile ad ogni spazio e dimensione e, perciò, ideale per riempire ed utilizzare i così detti "angoli morti" di una cucina. Tale sistema, poi, offre l'enorme vantaggio di essere smontabile e modificabile in ogni momento, consentendo di cambiare la disposizione della cucina e passare ad altra impostazione al mutare dei tempi, delle mode o delle esigenze personali.

Le ante, realizzate in legno di castagno, sono disponibili in qualsiasi tonalità di colore, mentre i marmi per i piani di lavoro sono realizzati da maestri marmisti artigiani di fiducia ed a richiesta, possono essere finemente intarsiati con disegni assolutamente unici.

La finta muratura, quindi, consente a Cucine Sorace, di potere allestire una cucina più calda, accogliente e personalizzata dove la donna, vera protagonista della vita familiare, possa vivere con essa un rapporto di simbiosi.
.
    Cucine Sorace • Viale Europa, 37 • Cinquefrondi Polistena (RC)
    Tel./ Fax : 0966/931395 • Mobile : 339/2738195 • e-mail: info@cucinesorace.it
    Powered by Graphic e-Business